Helpie FAQ

FAQ SCUOLA NUOTO

  • Sono previsti sconti per l’iscrizione di più figli?

    L’iscrizione online non prevede sconti e riduzioni. Per maggiori informazioni rivolgersi in reception

  • Posso rateizzare l’acquisto online del corso di nuoto?

    No, per eventuali rateizzazioni è necessario rivolgersi in reception

  • Come posso utilizzare il voucher?

    Il voucher, per tutte le operazioni online, sarà valido solo per acquisti di importo superiore al voucher stesso

  • Ho un voucher, come posso riscuoterlo?

    Il voucher sarà visibile, al momento del pagamento, direttamente nel carrello.

  • Come posso effettuare il pagamento online del corso di nuoto?

    E’possibile effettuare il pagamento con carta di credito/Paypal. Per i pagamenti tramite bonifico rivolgersi in reception

  • Ho completato la registrazione per l’accesso all’area riservata ed effettuato la prenotazione del corso, il posto risulta confermato?

    La prenotazione risulta attiva nei nostri sistemi solo completando la procedura di acquisto

  • Posso usare la stessa mail di registrazione per più figli?

    Si, è possibile. Nell’area riservata, compariranno i soggetti corrispondenti ai nominativi associati all’indirizzo mail

  • Ho riscontrato problemi di accesso alla mia area riservata, come posso fare?

    Comunica il tuo problema a questo indirizzo amatorinuoto.marketing@gmail.com

  • Come posso ottenere le credenziali per l’accesso all’area riservata?

    Richiedi l’invio delle credenziali di accesso all’area riservata a questo indirizzo amatorinuoto.marketing@gmail.com

  • Come posso effettuare l’iscrizione online al corso di nuoto?

    Scarica l’App ufficiale Amatori Nuoto e crea un account indicando i dati anagrafici di chi si deve iscrivere (dati figlio per esempio) e richiedi le credenziali di accesso all’area riservata.